A Bolentino... con i ragazzi!

Francesco Martelli, giornalista, Fishing Tutor della Scuola di Pesca www.martellifrancesco.it, in una mattinata di luglio, con un meteo bizzarro, si trova in compagnia dell'amico Filippo, di suo figlio Simone e dell'amichetto Michele, intenti, in una battuta di pesca a bolentino sotto costa. In circa 3 ore, sono stati catturati diversi pagelli di varia taglia, con aggiunta di sugarelli, sgombri ed altri pesci minori. L'impegno dei ragazzi è stato notevole, le catture , spesso realizzate in coppiola e con triplette di pesce, ha confermato ancora una volta, sia la bravura dei ragazzi che l'affidabilità di Capt. Martelli, grande esperto nella tecnica del Bolentino.

Ancora una volta, è stato usato con successo, il Sonar GPS Humminbird 688 CX HDI XD, uno straordinario strumento digitale, ad alta definizione, in grado di localizzare, sia i banchi di pesce, che gli Spot più fruttuosi con estrema precisione e semplicità d'uso.
Sono state utilizzate attrezzature, gentilmente concesse da: Europesca Sport, Strumentazione elettronica navale, mulinelli; Tecnofish, canne altamente tecniche Tako - TKO, monofili, ami Reflex; P-LINE fluorcarbon Shinsei e Multifibra Spectrex Braid