La barca

La Barca

E' un mitico e leggendario Calafuria 7 che emana ancora il suo fascino del "ferro del mestiere" del vecchio lupo di mare. Perfettamente attrezzato, si offre per il servizio in pesca per 3 persone più il Captain Francesco Martelli che sarà il vostro prezioso assistente di bordo.
Il Calafuria 7 di Francesco Martelli, con il quale si effettuano CORSI DI PESCA IN MARE e/o SCUOLA DI PESCA, è una barca marina, che offre una grande tenuta al mare, nonostante i suoi 7 metri di lunghezza. Ci si pratica il BOLENTINO in tutte le sue varianti: ai pagelli, ai saraghi, alle orate, alle tanute e ad altri pesci di fondo. lo si impiega in modo eccellente anche nel LIGHT DRIFTING, per la cattura di palamite, tonnetti alletterati, sgombri, sugarelli, occhiate ed altri pesci. E poi, che dire su questa barca, che ha già imbarcato una serie di tonni praticando il BIG GAME in DRIFTING. Per chi ama la traina con il vivo per insidiare dentici e ricciole, oppure, impiegando il monel, il versatile Calafuria 7, offre le sue migliori performance, offrendo emozioni e sensazioni uniche. Per chi ama la pesca ai calamari, no problem, il Calafuria 7, ben si adatta alla pratica della trainetta al crepuscolo e notturna, unita alla tecnica del Tataki. Insomma, Il Calafuria 7, nella sostanza, è una piccola e micidiale macchina da pesca, condotta dal Capt. Francesco Martelli che si mette a disposizione del Team che desidera imparare veramente a pescare con successo, avvalendosi di tutte le tecniche di pesca in mare attualmente in uso nella moderna pesca sportiva.

I costi, per le battute di pesca con il Calafuria 7 di Francesco Martelli

A partire da € 300,00 (esente da IVA) per N° 03 pescatori al max, più un amico, per un totale di N°04 persone. Praticamente, con € 100,00 a persona, il divertimento è assicurato, si viene a conoscenza di interessanti segreti, si porta a casa il pesce pescato... freschissimo!
Si consiglia le prenotazioni al 3356760959 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CALAFURIA 7